Caterpillar AM, A TV PER TV e Zoro: la tv e la radio al Premio Ilaria Alpi

Tv, radio e talk show accompagneranno e faranno l’informazione in questa diciottesima edizione del Premio Ilaria Alpi. Si comincia la mattina alle 10, al giardino di Villa Mussolini per la rassegna stampa a cura della redazione di Caterpillar AM, programma di culto di Radio2.

 

La trasmissione, condotta da Filippo Solibello, Benedetta Tobagi, Marco Ardemagni e Cinzia Poli, nasce nel 2011 da una costola della redazione di Caterpillar, a partire da uno dei conduttori principali, Filippo Solibello insieme agli altri conduttori Marco Ardemagni e Cinzia Poli, al caporedattore Filippo Rossi, al webmaster Luca Camisasca.

In onda dalle 6.00 alle 7.20 Caterpillar AM si occupa principalmente di attualità, politica, economia, sport, società e spettacolo, facendo intrattenimento e informazione.

 

La tv ancora protagonista del Premio venerdì 7 e sabato 8 alle 19 con A TV PER TV, uno spazio allestito nel Salotto di Riccione90. Un’occasione per parlare della televisione e dei programmi della nuova stagione informativa. Il primo giorno, ospite di Andrea Vianello sarà Lucia Annunziata – giornalista e conduttrice televisiva – mentre sabato sarà la volta di Serena Dandini – autrice e conduttrice televisiva.

 

La chiusura delle giornate del premio, invece, sarà nelle mani di Zoro che darà vita al suo atteso talk show, sempre dai giardini di Villa Mussolini, giovedì 6 e venerdì 7 settembre.