Hi-Net realizza il sito della XVI edizione del Premio Ilaria Alpi

Hi-Net realizza il sito della XVI edizione del Premio Ilaria AlpiPiù bello, più semplice nell’uso e ancora più ricco di video e contenuti. Anche quest’anno Hi-Net, uno dei primi application provider della provincia di Rimini, collabora con l’associazione Ilaria Alpi, fornendo il proprio supporto tecnico per la realizzazione del sito web della sedicesima edizione del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi, in programma a Riccione dal 15 al 19 giugno.

Per l’edizione 2010 il sito è stato aggiornato sotto l’aspetto grafico e ottimizzato nei contenuti, per consentire l’accesso e la gestione in maniera autonoma una volta caricate le pagine online. Hi-Net ha dato inoltre ai giurati del Premio la possibilità di accedere mediante username e password a una sezione del sito in cui commentare e votare i video in concorso. Per tutti i visitatori del sito è invece disponibile una galleria video in cui sono presenti le inchieste finaliste del Premio Ilaria Alpi 2010 e delle precedenti edizioni.

Ultima, ma non meno importante novità è la sezione dedicata all’appello lanciato dall’associazione Ilaria Alpi per chiedere di far luce sull’assassinio di Ilaria Alpi e di Miran Hrovatin: qui è possibile non solo sottoscrivere l’appello e lasciare il proprio messaggio per Ilaria e Miran, ma vedere anche i nomi dei tanti che hanno già firmato.